Informazioni
Registra nuovo utente.
Hai dimenticato la password?
Il carrello è vuoto.
Inserisci le credenziali di accesso
Username:
Password:

Hai dimenticato la password?
 

RICERCA PRODOTTI:

CONDIZIONI DI VENDITA

1. Oggetto
1.1 Le presenti condizioni generali di vendita online (di seguito "CdV") disciplinano il contratto (di seguito il "CONTRATTO") per la vendita dei prodotti (di seguito il "PRODOTTO" o i "PRODOTTI") offerti dalla ditta Wozniak Elzbieta. - con sede in Roma, Via G. Veronese n. 44 00146 Roma, Partita IVA 03536980588 CF WZNLBT41C50Z127G, iscritta al REA di Roma n. 432730 (di seguito "WOZNIAK ELZBIETA") - tramite il proprio sito Internet www.artepolacca.it (di seguito il "SITO") agli utenti del SITO (di seguito i "CLIENTI" o il "CLIENTE").

2. Efficacia e modifica delle CdV
2.1 Le CdV sono disponibili sul SITO per essere agevolmente lette dal CLIENTE prima di effettuare l’acquisto di un PRODOTTO, accettate unitamente all’inoltro dell’ordine d’acquisto, memorizzate sul proprio computer e riprodotte su supporto cartaceo tramite stampa del file in cui sono contenute.
2.2 Le CdV applicabili alla vendita dei PRODOTTI sono quelle pubblicate sul SITO alla data dell’ordine relativo ai PRODOTTI. Il CLIENTE, pertanto, dovrà effettuare le operazioni di cui sopra prima di procedere a ogni acquisto.
2.3 La mera tolleranza o la mancata contestazione da parte di WOZNIAK ELZBIETA di eventuali inadempimenti del CLIENTE rispetto a quanto contenuto nelle CdV non potrà essere interpretata come tacita accettazione di tali inadempimenti, né come volontà di derogare a quanto convenuto tra le parti.

3. Procedura di vendita
3.1 Il CLIENTE che intenda procedere all’acquisto dei PRODOTTI deve manifestare tale volontà attraverso una richiesta effettuata direttamente sul SITO ove, seguendo le procedure ivi indicate, effettuerà l’inoltro del proprio ordine d’acquisto e il relativo pagamento.
3.2 Una volta ricevuto l’ordine d’acquisto emesso dal CLIENTE, WOZNIAK ELZBIETA trasmetterà a quest’ultimo la ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo del contenuto delle informazioni relative alla vendita, e procederà all’evasione dell’ordine d’acquisto, fatto salvo quanto previsto al successivo punto 4.2.
3.3 Il CONTRATTO è regolato dall’ordine d’acquisto emesso dal CLIENTE, dalla ricevuta dell’ordine emessa da WOZNIAK ELZBIETA e dalle CdV.

4. Diritti e obblighi di WOZNIAK ELZBIETA
4.1 Consegna dei PRODOTTI: WOZNIAK ELZBIETA, fatto salvo quanto previsto al successivo punto 4.2, si impegna a consegnare i PRODOTTI presso la propria sede al vettore incaricato del loro trasporto all’indirizzo indicato dal CLIENTE nell’ordine d’acquisto. WOZNIAK ELZBIETA non sarà responsabile per errori di consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del CLIENTE, così come dei danni subiti dai PRODOTTI successivamente alla consegna al vettore incaricato del trasporto degli stessi e dei ritardi nella consegna a quest’ultimo riconducibili. Le consegne potranno essere effettuate in Italia e non. La consegna potrà essere effettuata tramite corriere espresso, pertanto non possono essere accettate le caselle postali.
4.2 Indisponibilità dei PRODOTTI: In caso di mancata esecuzione dell’ordine d’acquisto da parte di WOZNIAK ELZBIETA dovuta a indisponibilità, anche temporanea, del PRODOTTO richiesto, WOZNIAK ELZBIETA, entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine, informerà il CLIENTE via email della cancellazione dell’ordine e provvederà gratuitamente, non appena ricevute le coordinate bancarie del CLIENTE, al rimborso del prezzo eventualmente già corrisposto per l’acquisto dei PRODOTTI non più disponibili. L’indisponibilità di uno o più dei PRODOTTI ordinati non attribuirà comunque al CLIENTE il diritto all’annullamento della totalità dell’ordine.

5. Diritti e obblighi del cliente
5.1 Il CLIENTE è l’unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni fornite a WOZNIAK ELZBIETA e richieste da quest’ultima tramite il SITO e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati inseriti. 5.2 Il CLIENTE, a seguito dell’invio dell’ordine d’acquisto dichiara:
a) di aver letto, compreso e accettato le CdV;
b) di essere una persona maggiorenne, in possesso della capacità giuridica di agire.
5.3 Il CLIENTE si impegna, una volta terminata la procedura di acquisto sul SITO, a provvedere sia al salvataggio di una copia elettronica che alla stampa del CONTRATTO e delle CdV ai fini della loro conservazione, come indicato al precedente punto 2.1.
5.4 Corrispettivo: I prezzi dei PRODOTTI sono quelli effettivamente visualizzati sul SITO al momento dell’emissione dell’ordine da parte del CLIENTE. I prezzi dei prodotti che appaiono nel SITO, se non diversamente specificato, si intendono comprensivi di IVA. Ai prezzi che figurano sul SITO per ognuno dei PRODOTTI dovranno essere aggiunte le spese di trasporto degli stessi che saranno debitamente comunicate nella ricevuta di conferma dell’ordine.
5.5 Quantità minime ordinabili: Solo in caso di acquisti all’ingrosso i CLIENTI Rivenditori (così registrati sul presente SITO) potranno effettuare gli ordini rispettando i quantitativi minimi indicati sul SITO (ad esempio nella sezione FAQ) per le diverse tipologie di PRODOTTI; in alternativa, prima di inviare l’ordine i CLIENTI Rivenditori potranno contattare direttamente WOZNIAK ELZBIETA e concordare quantitativi diversi.
5.6 Pagamenti: il CLIENTE si impegna a effettuare il pagamento dell’importo dovuto in anticipo rispetto alla consegna dei PRODOTTI, utilizzando il sistema di pagamento indicato sul SITO al momento dell’invio dell’ordine d’acquisto. Nel caso di pagamento mediante carta di credito, il CLIENTE si impegna, su richiesta di WOZNIAK ELZBIETA, a inviare copia del documento d’identità comprovante l’effettiva titolarità della carta di credito utilizzata, restando inteso che, in mancanza dell’invio richiesto, WOZNIAK ELZBIETA potrà rifiutare il pagamento e cancellare l’ordine. La ricevuta d’acquisto corrispondente all’ordine sarà visualizzata sul SITO e potrà essere stampata utilizzando l’apposito link.
5.7 Ricevimento dei PRODOTTI: Al momento della consegna dei PRODOTTI al CLIENTE da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il CLIENTE dovrà controllare, alla presenza del vettore:
a) che la quantità e la tipologia dei PRODOTTI ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
b) che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura.
Eventuali anomalie devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei PRODOTTI, mediante loro indicazione nella bolla di consegna
5.8 Assistenza: Per qualsiasi necessità di assistenza o reclamo relativi ai PRODOTTI acquistati il CLIENTE dovrà contattare WOZNIAK ELZBIETA ai recapiti indicati nel successivo punto 10 delle CdV.
5.9 Garanzia: WOZNIAK ELZBIETA presterà, in relazione ai PRODOTTI acquistati dal CLIENTE, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli artt. 128 e ss. del CODICE. In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i PRODOTTI siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d’uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del CLIENTE della bolla di consegna ricevuta con gli stessi e indicazione del numero d’ordine. Le spese relative alla restituzione di PRODOTTI per effetto dell’esercizio della garanzia saranno a carico di WOZNIAK ELZBIETA.

6. Utilizzo del sito
6.1 Descrizione e visualizzazione dei PRODOTTI: Le fotografie ed i video di presentazione dei PRODOTTI a corredo delle informazioni descrittive vengono esposti sul SITO a titolo orientativo, anche in considerazione del fatto che la qualità delle immagini (ad es. in termini di visualizzazione esatta dei colori) può dipendere dai programmi e dagli strumenti informatici adoperati dal CLIENTE al momento della connessione al SITO.
6.2 Malfunzionamenti: WOZNIAK ELZBIETA non assume alcuna responsabilità in merito ai problemi causati al CLIENTE dall’utilizzo del SITO e delle tecnologie impiegate in quanto non dipendenti da propria volontà, quali, a titolo esemplificativo:
a) errori, ritardi o impossibilità nell’accesso al SITO da parte del CLIENTE in occasione dell’esecuzione della procedura di vendita;
b) errori, ritardi o impossibilità nella ricezione, da parte del CLIENTE, delle comunicazioni effettuate da WOZNIAK ELZBIETA in relazione alla vendita dei PRODOTTI.
In ogni caso, WOZNIAK ELZBIETA si impegna, per quanto nella propria possibilità, a risolvere i problemi che possono verificarsi e offrire l’assistenza necessaria al CLIENTE per ottenere una soluzione rapida e soddisfacente ai suddetti problemi.

7. Diritto di recesso
7.1 Il CLIENTE, una volta effettuato l’acquisto dei PRODOTTI, ha diritto di recedere dal CONTRATTO senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, così come stabilito dagli artt. 64 e ss. del CODICE, a condizione che i PRODOTTI da restituire siano integri, completi della confezione e dell’etichetta originali, nonché dell’imballo utilizzato da WOZNIAK ELZBIETA per la spedizione.
I. Procedimento di restituzione
Tutti i prodotti comprati sul SITO potranno essere restituiti e rimborsati, a patto che il CLIENTE comunichi a WOZNIAK ELZBIETA la sua intenzione di restituire il/i prodotto/i acquistato/i entro i 10 giorni lavorativi successivi alla data di consegna e si compiano il resto delle condizioni stabilite in questa sezione.
WOZNIAK ELZBIETA accetterà solamente le restituzioni che compiano i seguenti requisiti:
1. Il prodotto deve trovarsi nello stesso stato nel quale è stato consegnato e dovrà conservare, nei limiti del possibile, il suo imballaggio e l’etichetta originali.
2. L’invio si deve realizzare usando la stessa scatola protettrice di cartone nella quale è stato ricevuto per proteggere il prodotto. Nel caso in cui non si disponga della scatola protettrice usata per la consegna, il CLIENTE dovrà restituire il prodotto in una scatola protettrice con l’obiettivo di farlo arrivare nel magazzino di WOZNIAK ELZBIETA con la massima garanzia possibile.
3. Bisogna inserire dentro al pacco una copia della bolla di consegna nella quale vengano evidenziati i prodotti restituiti e il motivo della restituzione.
II. Rimborso al CLIENTE
La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al costo dei prodotti meno il costo del reso.
Solamente nel caso che il prodotto consegnato sia difettoso o incorretto, WOZNIAK ELZBIETA rimborserà al CLIENTE anche le spese di spedizione relative. Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali.
WOZNIAK ELZBIETA provvederà al rimborso della restituzione entro 48 ore dalla conferma dell’arrivo in magazzino del pacco restituito.

8. Clausola risolutiva espressa
8.1 Il CONTRATTO si intenderà automaticamente risolto ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del Codice Civile in caso di inosservanza, da parte del CLIENTE, anche solo di una delle obbligazioni assunte da quest’ultimo ai sensi del precedente punto 5 delle CdV (Diritti e obblighi del CLIENTE).La risoluzione del CONTRATTO si verificherà di diritto quando WOZNIAK ELZBIETA dichiarerà che intende avvalersi della presente clausola risolutiva espressa.

9. Protezione dei dati personali
9.1 WOZNIAK ELZBIETA garantisce al CLIENTE che i dati personali acquisiti in relazione alla vendita dei PRODOTTI saranno sempre trattati in modo lecito e corretto, nella piena osservanza delle disposizioni di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
9.2 Per ogni informazione relativa al trattamento dei dati personali si rinvia alla “Privacy Policy” e all’informativa sul trattamento dei dati resa da WOZNIAK ELZBIETA, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, al CLIENTE al momento della registrazione sul SITO. Si ricorda che il CLIENTE, in caso di necessità di ulteriori chiarimenti, potrà contattare WOZNIAK ELZBIETA direttamente ai recapiti qui di seguito indicati.

10. Comunicazioni
10.1 Qualsiasi richiesta circa ordini e gestione dell'account deve essere formulata inviando la comunicazione ai seguenti recapiti:
WOZNIAK ELZBIETA
email: info @ artepolacca.it

11. Legge applicabile
11.1 La legge applicabile alla vendita dei PRODOTTI è quella italiana, con particolare riferimento alle disposizioni del CODICE.
11.2 L’eventuale invalidità di singole clausole del CONTRATTO o delle CdV non implicherà l’invalidità dell’intero CONTRATTO o delle CdV.





                 IN EVIDENZA:

    Expression #1 of SELECT list is not in GROUP BY clause and contains nonaggregated column 'artepolacca.foto.id' which is not functionally dependent on columns in GROUP BY clause; this is incompatible with sql_mode=only_full_group_by
    SELECT P.id AS idProd, F.id, P.nome, P.descrizione, F.titolo FROM prodotti AS P LEFT JOIN (SELECT id, prodottoId, titolo FROM foto GROUP BY prodottoId) AS F ON P.id = F.prodottoId WHERE P.evidenza = 1 AND fuoriCatalogo = 0 ORDER BY RAND()