Informazioni
Registra nuovo utente.
Hai dimenticato la password?
Il carrello č vuoto.
Inserisci le credenziali di accesso
Username:
Password:

Hai dimenticato la password?
 

RICERCA PRODOTTI:

  FAQ:
IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?
La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata entro 2 giorni successivi alla conferma dell'ordine. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata entro 3/4 giorni in tutta Italia mediante POSTE ITALIANE.

QUALI SONO LE MODALITĂ€ DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Puoi pagare con:
- Paypal
- Bonifico Bancario
Possiamo comunque concordare altre modalitĂ  di pagamento (come ad esempio la spedizione in contrassegno, in contanti, vaglia postale, etc)

in caso di dubbi contattaci mediante l'apposito form presente nella sezione "CONTATTI".

EFFETTUATE ANCHE VENDITE ALL’INGROSSO?
Sì, è possibile acquistare i nostri prodotti all’ingrosso. E’ necessario però essere registrati sul SITO come Rivenditore (indicando tra i dati anche il numero di Partita IVA).
Dopo la avvenuta registrazione come Rivenditore sarĂ  possibile accedere alla propria area riservata e visualizzare i prodotti e il loro prezzo riservato ai rivenditori.

ESISTONO DEI QUANTITATIVI MINIMI DI ACQUISTO IN CASO DI VENDITA ALL’INGROSSO?
Sì, gli ordini effettuati dai clienti Rivenditori per essere accettati dovranno rispettare i seguenti quantitativi minimi (diversi per tipologia di prodotto):
ICONE: 5 pezzi;
AMBRA: almeno 300€ (e almeno 30 pezzi);
ARTIGIANATO: almeno 200€

SarĂ  comunque possibile concordare preventivamente quantitativi minimi inferiori contattandoci inviando un messaggio tramite la sezione "CONTATTI"

QUANDO EFFETTUO UN ACQUISTO, VIENE EMESSO LO SCONTRINO FISCALE O LA FATTURA?
In relazione della tipologia di cliente (Privato o Rivenditore) verranno emessi rispettivamente i seguenti documenti: Ricevuta Fiscale e Fattura.
Sia nel caso di emissione di ricevuta fiscale che di fattura, quest'ultimi verranno inseriti in una busta chiusa ed inviati unitamente alla merce.

E’ POSSIBILE RITIRARE LA MERCE PRESSO LA VOSTRA SEDE?
Sì,è possibile effettuare il ritiro presso la nostra sede di Roma ma è necessario concordare preventivamente un appuntamento. A tal fine sarà sufficiente inviarci la richiesta tramite la sezione "CONTATTI", indicando in numero di riferimento ordine. Sarete quindi ricontattati il prima possibile e riceverete tutte le indicazioni per il ritiro.
Il ritiro in sede NON prevede nessuna spesa.

SPEDITE ALL'ESTERO?
Spediamo in tutto il mondo tramite corriere secondo le modalitĂ  che verranno concordate con il Cliente.

SE NON RIESCO AD EFFETTUARE UN ORDINE PER PROBLEMI DI CONNESSIONE, COME POSSO ORDINARE?
Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell'inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri.
Appena possibile inviaci una mail all'indirizzo info@artepolacca.it con l'indicazione degli articoli che vuoi comprare (codice, quantitĂ , forma di pagamento preferita, recapito per la consegna, numero di telefono), provvederemo noi ad inoltrare l'ordine e a dartene conferma via mail o telefonica.

SI PUO’ ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?
Certamente, se effettuato in limiti di tempo ragionevoli.
Basta contattarci inviando un messaggio dalla sezione “CONTATTI” e indicando il numero di ordine da annullare.





                 IN EVIDENZA:

    Expression #1 of SELECT list is not in GROUP BY clause and contains nonaggregated column 'artepolacca.foto.id' which is not functionally dependent on columns in GROUP BY clause; this is incompatible with sql_mode=only_full_group_by
    SELECT P.id AS idProd, F.id, P.nome, P.descrizione, F.titolo FROM prodotti AS P LEFT JOIN (SELECT id, prodottoId, titolo FROM foto GROUP BY prodottoId) AS F ON P.id = F.prodottoId WHERE P.evidenza = 1 AND fuoriCatalogo = 0 ORDER BY RAND()